21
dic 2018

WILLIAM MORRIS Black Label: Great British Eyewear made in Japan

William Morris London è stata fondata da Robert William Morris nel 1996 a Londra per progettare e distribuire occhiali ad ottici indipendenti. L'obiettivo era quello di offrireocchiali “diversi”, molto portabili, innovativi, fatti di dettagli e colori di design di ispirazione britannica. 

William Morris London è orgogliosa della sua storia, con il designer e fondatore Robert William Morris ancora oggi al timone dell’Azienda: lavorando instancabilmente sulle collezioni e tenendosi al passo con le ultime tendenze e le tavolozze dei colori delle passerelle londinesi, le collezioni sono create con vero spirito cosmopolita.

Consapevoli della necessità d’innovazione, qualità e design sono stati ricercati nel mercato dell'occhialeria giapponese. Una domanda di occhiali ben strutturati e a prezzi ragionevoli per la quale questo mercato è in costante crescita. La collezione Black Labeloffre a chi la indossa l'occasione perfetta per esprimere la propria personalità. 

William Morris Black Label è la collezione lusso che può essere identificata dalle sue caratteristiche: le punte in acciaio inossidabile ponderate aggiungono comfort alla calzata, mentre i migliori acetati italiani Mazzucchelli vengono utilizzati per la produzione. Le viti in acciaio inossidabile e le cerniere OBE tedesche in acciaio inossidabile conferiscono un punto di differenza unico, che merita il doppio riconoscimento dei telai Black Label con il premio “Frame of the Year”.