15
gen 2019

VUILLET VEGA Maestri orafi dell’occhialeria dal 1843

I valori che guidano la casa madre francese sono rimasti gli stessi dal 1843: affidabilità, ingegnosità e cura del dettaglio. Questa la ricetta senza tempo per il successo: oggiVuillet Vega rimane al vertice dell'esperienza francese tenendo d'occhio il futuro e le ultime tendenze del mercato modiale. 

Le montature Vuillet Vega soddisfano i più elevati standard di qualità: i materiali migliori e la produzione contingentata offrono un comfort perfetto al portatore e una cura artigianale fatta di dettagli preziosi. Questa forza è sempre stata potenziata dall’innovazione e da una costante ricerca della perfezione, in modo che ogni occhiale Vega Vuillet combini l'eccellenza tecnologica con la raffinatezza e le procedure di produzione artigianale, accentuando l’unicità di chi lo indossa. 

Nel 2006, il governo francese ha riconosciuto a Vuillet Vega la produzione di eccellenza artigianale, con l'etichetta “Entreprise du Patrimoine Vivant”. Il 2001 è stato l'anno in cui tutti i modelli delle quattro collezioni di Vuillet Vega hanno ricevuto l'etichetta Origine France Garantie, ottenendo il rigoroso "Made in France" prestigiosa certificazione mondiale.