12
ott 2016

Quando i vostri occhiali garantiscono il massimo livello di comfort, affidabilità e leggerezza. It’s a feeling, it’s a Stepper.

Una storia che basa le proprie radici nel 1970 quella di Stepper Eyewear, nata dalla grande passione e dall’esperienza di Hans Stepper, ottico professionista classe 1935 di Stoccarda. Fin dagli albori, Stepper si distingue nel mercato per una missione ben precisa e definita: produrre strumenti ottici di altissimo livello, montature progettate seguendo i canoni morfologici del volto umano, in modo da poter offrire il massimo livello di comfort.

Questi sono i canoni che hanno permesso a Stepper di essere al giorno d’oggi un brand riconosciuto globalmente come veicolo d'eccellenza, i cui occhiali sono considerati unanimemente dagli Ottici professionisti la miglior soluzione estetico funzionale, grazie alla leggerezza, alla calzata straordinaria e l’affidabilità dei materiali qualitativamente superiori.

Esplora il materiale che proponiamo in questa e-mail e scopri le peculiarità che fanno degli occhiali Stepper uno strumento ottico irrinunciabile.

 

Per approfondire:

> Guarda la dispensa di presentazione del prodotto

> Guarda il video di presentazione