Stepper

Un eccellente strumento per la visione.

Il marchio Stepper nasce nel 1970 in Germania grazie alla lungimiranza dell’ottico qualificato Hans Stepper.

La volontà di orientarsi verso un ragionato equilibrio fra design e tecnologia pone fin dalla sua nascita Stepper ad imporsi sul mercato come produttore di occhiali di eccellenza grazie alla continua e stretta collaborazione con gli ottici professionisti.

Stepper si rivolge ad un pubblico sia femminile che maschile, persone che ricercano un occhiale affidabile, comodo, pratico e leggero.
Il prezzo accessibile e convince una tipologia di persone che ama distinguersi con la certezza di un prodotto altamente qualitativo, confortevole e stilisticamente appropriato, declinato in una gamma di modelli e di colori ampia e versatile.

Un eccellente strumento per la visione

“Il comfort deriva dalla comprensione dell’anatomia del volto e quindi la creazione di un occhiale deve essere un processo che porta alla definizione di una forma che funziona in armonia con i contorni del viso”.

Questa frase pronunciata dal fondatore, riassume perfettamente la filosofia di Stepper.
La continua ricerca di un prodotto che sia uno strumento per la visione dalle altissime prestazioni, rispondendo agli elevati standard qualitativi che sono capisaldi dell’azienda stessa.

Stepper è un marchio che si rivolge ad un pubblico femminile e maschile che ricerca un occhiale affidabile, comodo, pratico e leggero.

Il prezzo è accessibile e convince un pubblico che ama distinguersi con la certezza di un prodotto altamente qualitativo, confortevole e stilisticamente appropriato, declinato in una gamma di modelli e di colori ampia e versatile.

Un eccellente strumento per la visione

Le linee di Stepper sono disegnate per rispondere a differenti finalità oftalmiche e i materiali scelti rispondono ad una esigenza di luminosità nel colore, leggerezza e portabilità sul viso.

Tecnologia all'avanguardia
Una delle innovazioni più importanti è di saper utilizzare le tecnologie e i materiali a disposizione per diversificare le collezioni con le combinazioni dei materiali.

  • Gli Occhiali Stepper sono progettati in 3D
  • Sono modellati in manifattura nella loro forma finale
  • Vengono formati attarverso un processo di stampaggio ad iniezione
  • Tutto ciò permette di avere Occhiali che sono costruiti attorno al viso

Gli occhiali prodotti con questo sistema rispondono qualitativamente agli altissmi standard qualitativi di Stepper in Comfort e Vestibilità

Portabilità e comfort
La funzione più importante che un paio di occhia- li deve avere è di portare correttamente e comodamente una coppia di lenti davanti agli occhi. Tutto questo è fondamentale che avvenga con i più elevati standard di precisione e comfort possibili.

Portabilità sul naso
Ognuno di noi, a seconda del proprio genere, nazionalità, provenienza e discendenza geografica possiede delle marcate caratteristiche morfologiche. Per questo Stepper, fin dai suoi albori studia e realizza diverse forme di appoggio al setto nasale, in modo da poter soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo.

Comfort Generale
Stepper sa perfettamente che un paio di occhiali per essere davvero perfetto deve passare quasi inosservato, non creare alcuna pressione temporale alla testa e nessuna pressione nella zona dietro le orecchie e per questo viene definito uno strumento per la visione dalle altissime prestazioni.