Öga

“La bellezza è data dal rapporto d’armonia tra forma ed oggetto”

ÖGA in lingua svedese significa propriamente “visione”. Gli occhiali ÖGA - disegnati da un affermato architetto svedese – sono destinati ad un pubblico maschile esclusivo, esigente ed incline a scegliere i valori che si determinano quando design, dettaglio e funzionalità riescono ad esprimere un connubio perfetto ed elegante.

Le collezioni sono in continua evoluzione grazie ad un elevato grado di ricerca nei materiali e grazie ai brevetti specialistici nei concept di cerniera senza viti o saldature.

L’occhiale ÖGA è pensato da un uomo per un uomo ed è concepito con essenzialità e reale riconosciuta modernità nello stile e nella portabilità.

“La bellezza è data dal rapporto d’armonia tra forma ed oggetto”

Un brand maschile ispirato dall’architettura nordica e alle sue prerogative di linearità, leggerezza e coerenza delle forme con il mondo circostante, prodotti che esprimono praticità e funzionalità che sono concetti base della scuola di design scandinava.

Destinato a uomini contemporanei, che sono in grado di riconoscere l’alta qualità di queste montature confortevoli e distintive.

“La bellezza è data dal rapporto d’armonia tra forma ed oggetto”

Una collezione di montature vista da uomo in metallo, acetato lavorato a mano, alluminio e TR90 in una serie di calibri che vanno dal 52 al 59. Öga offre inoltre una linea di montature in legno, lavorazioni artigiane uniche nel loro genere.