Marius Morel 1880

Dal 1880 una storia di successo

MOREL è un marchio dal 1880, data in cui il capostipite dell’omonima famiglia inizia la sua attività produttiva di occhiali conservando nei decenni successivi una reputazione altissima, in grado - oggi – di proporre modelli autentici, modernamente aggiornati in termini di volume con interventi tecnologici di riconosciuta eccellenza.

Le forme prediligono quindi armonia, eleganza, sobrietà e si rivolgono ad un pubblico femminile e maschile che da sempre apprezza i tratti evocativi delle forme retrò reinterpretate con finiture d’avanguardia e dettagli di equilibrio stilistico e identità indiscussa.

Anima retro-chic unita alle tecnologie attuali

L’eleganza del design del primo MARIUS MOREL, reinterpretata grazie alle tecnologie attuali in termini di volumi e dettagli.

Marius Morel 1880 si rivolge ad un pubblico di Uomini e donne che ricercano un prodotto autentico ed esclusivo.

La reiterpretazione dello uno stile retro-chic, fa sì che Marius Morel 1880 sia un prodotto d’alta gamma creato dall’esperienza manifatturiera MOREL.

Lavorazioni esclusive e caratteristiche uniche

Una collezione dedicata allo stile retrò, che incorpora occhiali da vista e da sole, con lastre lavorate a mano, metalli e montature ibride, per occhiali molto caratterizzanti e senza tempo.

La collezione sole combina lenti ZEISS minerali con lenti organiche, unite a tradizione, protezione e precisione ottica.