Koali

Le varietà della natura riassunte nel design

Chi sa osservare la natura con la riconoscenza e lo stupore verso la creazione più alta, scoprirà la sorgente creativa del marchio KOALI, ispirato dalle forme che popolano il mondo naturale: linee sinuose e delicate, effetti di trasparenza e luce, accostamenti di colori sapientemente calibrati scaturiscono da un’autentica e amorevole osservazione di fiori, foglie, animali.

Le produzioni KOALI, pensate per un pubblico femminile sensibile e raffinato, si avvalgono di materiali bio-compatibili, armonizzati con processi esclusivi e resi forma con una potenzialità espressiva veramente inimitabile: materiali diversi creano linee ispirate e convergenti, per effetti di design che testimoniano una competenza produttiva eccellente per eleganza, personalità e comfort.

Ispirato alle infinite varietà della natura

Koali è il nome di una pianta rara delle isole del sud dell’oceano Pacifico, simbolo di femminilità. Il brand è ispirato dal mondo della natura che offre una varietà di forme e colori inaspettati.

Un pubblico femminile interessato a prodotti diversi che possano esaltare la propria personalità e differenziarsi.

Una collezione colorata disegnata esclusivamente per donne ed ispirata dal mondo vivente.

Materia e colore, infiniti giochi di profondità

Una collezione ultrafemminile, disponibile per calibri da 49 a 55, fatta di modelli in metallo e acetato con combinazioni esclusive di colore.

I modelli sole in coordinato sono montabili con lenti oftalmiche.